Crea sito

Charlize Theron vuole partecipare ad un incontro di wrestling

Charlize Theron vuole partecipare ad un incontro di wrestling

L’attrice ha rivelato alla stampa un suo sogno segreto: “non vedo l’ora di farmi prendere a calci”

Charlize Theron vuole partecipare ad un incontro di wrestling
Una scena di Biancaneve e il cacciatore con Charlize Theron

Charlize Theron vuole partecipare ad un incontro di wrestling. Durante una delle tante interviste, che l’attrice ha rilasciato in questo periodo per promuovere il suo nuovo film The Old Guard, Charlize Theron ha rivelato questa notizia clamorosa. The Old Guard è un film del 2020, diretto da Gina Prince-Bythewood e basato sull’omonimo fumetto, che è stato distribuito dal 10 luglio 2020 sulla piattaforma streaming di Netflix.

Quando la superstar della WWE Kofi Kingston le ha detto che aveva di sicuro un futuro nel wresting, Charlize Theron ha rivelato un suo sogno segreto.

Wow, is this an invite? Yes! When and where? I know we’re in a crisis situation right now, so it’s not any time soon. But that sounds awesome and I will get my ass kicked. So that would be really entertaining for everybody to watch because I am a mere actor. But that would be so much fun.

Wow, è un invito? Sì! Quando e dove?. So che siamo in una situazione di crisi in questo momento, quindi non sarà presto. Ma mi sembra fantastico e mi farò prendere volentieri a calci nel sedere. Quindi sarebbe davvero divertente da guardare per tutti perché, in fondo, sono una semplice attrice. Ma sarebbe molto divertente.

Charlize Theron vuole partecipare ad un incontro di wrestling, lo ha rivelato qualche giorno fa al wrestler professionista Kofi Kingston

L’attrice non è estranea ai ruoli fisici, incluso il suo nuovo film in cui mostra mosse tipiche delle arti marziali. Durante la videochiamata con Kofi Kingston, Charlize Theron ha detto che si è allenata fino a cinque ore al giorno per quattro mesi, per prepararsi per The Old Guard. L’attrice 44enne, ha anche ricordando il suo passato da ballerina, che l’ha aiutata nell’imparare le mosse adatte.

The discipline of ballet reminds me very much of the discipline of martial arts.

La disciplina del balletto mi ricorda molto la disciplina delle arti marziali.

Dopo aver sentito la preparazione di Charlize Theron per il film, Kofi Kingston ha detto:

I think you might actually have a career or a future, if you wanted it, as a WWE superstar. The fact for you to be able to pick up those moves so naturally. I would love to see you go one-on-one with a Becky Lynch, or like a Sasha Banks. Do you know what I mean? Or Bayley, or Charlotte [Flair]! I feel like you would fit right in.

Penso che potresti davvero avere una carriera o un futuro, se lo volessi, come una superstar della WWE. Il fatto che tu sia in grado di prendere quelle mosse in modo così naturale. Mi piacerebbe vederti andare faccia a faccia con una Becky Lynch, o una Sasha Banks. Sai cosa intendo? O Bayley o Charlotte [Flair]! Sento che ti adatteresti perfettamente.

Questo commento del wrestler ha entusiasmato molto Charlize Theron, che, quando terminerà la pandemia di coronavirus, vedremo sicuramente sul ring. Quindi Charlize Theron vuole partecipare ad un incontro di wrestling nel prossimo futuro.

Charlize Theron vuole partecipare ad un incontro di wrestling 2
Una scena di L’avvocato del diavolo con Charlize Theron

Non solo la rivelazione che Charlize Theron vuole partecipare ad un incontro di wrestling, anche un’altra curiosità sull’attrice

Charlize Theron si è così immersa nel suo personaggio, che in un’altra intervista, ha raccontato di non separarsi mai dalla sua arma di scena. Un giorno il parcheggiatore di un ristorante al quale Charlize Theron aveva lasciato l’auto ha scoperto l’ascia, che era fatta così bene da sembrare vera, nel bagagliaio. Dopo ha guardato Charlize Theron come se fosse una serial killer.

Dovevate vedere la sua faccia! Lui non ha detto nulla ma io all’inizio non riuscivo a capire. Mi chiedevo se mi fossi dimenticata la mancia. Ma poi sono salita in macchina e ho visto quella grande ascia, sdraiata lì dietro. Sembrava una’arma vera.

Di cosa parla The Old Guard?

The Old Guard racconta la storia di alcuni guerrieri secolari che lottano per la propria sopravvivenza a colpi di asce e armi millenarie. Il film, da quando ha esordito 8 giorni fa in streaming su Netflix, ha subito avuto un buon successo di pubblico. Tra i protagonisti di The Old Guard troviamo Andromaca di Scizia (Charlize Theron), Booker (Matthias Schoenhaerts), Nicolò di Genova (Luca Marinelli) e Yusuf Al-Kaysani (Marwan Kenzani).

Una delle frasi che vi rimarrà sicuramente impressa guardando il film è questa:

non siamo immortali. Tutto muore, se non siamo morti è soltanto perché la nostra ora non è ancora arrivata”. Luca Marinelli.

Non è più possibile vedere The Old Guard gratis in maniera legale su Netflix, perchè la piattaforma streaming ha tolto la prova gratuita di 30 giorni da tempo. Non è inoltre il programma la trasmissione di The Old Guard su piattaforme gratuite come quelle di Rai (RaiPlay), Mediaset (Mediaset Play). Tralascio ovviamente la possibilità di vede The Old Guard gratis in maniera illegale su siti streaming e scaricarlo tramite i torrent o eMule.

Ora sapete che Charlize Theron vuole partecipare ad un incontro di wrestling, se volete rimanere sempre aggiornati su quando succederà seguite il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter.

Luca Miglietta