Charlize Theron pubblica foto e video dal backstage di Mad Max: Fury Road

Charlize Theron pubblica foto e video dal backstage di Mad Max: Fury Road

Charlize Theron pubblica foto e video dal backstage di Mad Max: Fury Road

La pellicola è uscita 5 anni fa, ma l’attrice aveva molto materiale da pubblicare su Instagram

Charlize Theron pubblica foto e video dal backstage di Mad Max: Fury Road, 2015, George Miller, Charlize Theron, Imperatrice Furiosa
Una scena di Mad Max Fury Road, che ha come protagonista Charlize Theron
Sei qui: Home » Charlize Theron pubblica foto e video dal backstage di Mad Max: Fury Road

Charlize Theron pubblica foto e video dal backstage di Mad Max: Fury Road, uscito nel 2015. Pellicola che ha come protagonista Max Rockatansky ed è ambientata in un futuro distopico post apocalittico, in cui acqua ed altre risorse sono quasi esaurite.

Mad Max: Fury Road ha come protagonisti Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Rosie Huntington-Whiteley, Riley Keough, Zoë Kravitz, Abbey Lee e Courtney Eaton.

Charlize Theron non reciterà però nel prequel di Mad Max: Fury Road. Infatti, di recente, in un’intervista al New York Times, il regista Frank Miller ha dichiarato di essere alla ricerca di un’attrice ventenne che possa fare il ruolo di Furiosa, al posto dell’attrice sudafricana. Non si conosce però ancora la data in cui cominceranno le riprese di questo prequel e di conseguenza l’uscita sarà dopo il 2021.

https://www.instagram.com/p/CALtr0YBFyZ/

Charlize Theron pubblica foto e video dal backstage di Mad Max: Fury Road, 2015, George Miller, Tom Hardy, Max Rockatansky
Una scena di Mad Max Fury Road, che ha come protagonista Tom Hardy nel ruolo di Max Rockatansky

Charlize Theron pubblica foto e video dal backstage di Mad Max: Fury Road, per celebrare l’anniversario dell’uscita della pellicola

L’attrice sudafricana ha pubblicato sul suo profilo Instagram, molto materiale tra cui foto e video tratti dal dietro le quinte di Mad Max: Fury Road. Sul suo profilo Instagram, nel post pubblicato sopra, si legge in inglese:

5 years ago, Mad Max: Fury Road was released. As you know by now, it was a grueling, intense shoot but my god was it all worth it. Went back into the vault to find some of my favorite moments behind the scenes #tbt

– in italiano – Cinque anni fa, Mad Max: Fury Road è uscito al cinema. Come ormai sapete, è stata una lavorazione estenuante e intensa ma, mio dio, ne è valsa la pena. Ho recuperato alcuni scatti dei miei momenti preferiti dietro le quinte #tbt”

Di seguito trovate gli altri post con le foto e i video dal set, pubblicati da Charlize Theron, per celebrare l’anniversario di uscita della pellicola.

https://www.instagram.com/p/CALtwJ2BG8K/

https://www.instagram.com/p/CALt-8EBJ_v/

https://www.instagram.com/p/CALuFbghJkg/

https://www.instagram.com/p/CALuPNNBC_n/

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.