Charlize Theron è single da 5 anni

Charlize Theron è single da 5 anni

Charlize Theron è single da 5 anni: “non esco con nessun uomo da 5 anni e sto benone”

La famosa attrice sudafricana durante lo show di Drew Barrymore ha raccontato qualche dettaglio sulla sua vita privata ed ha detto che la sua vita da single non le pesa affatto

Charlize Theron è single da 5 anni: "non esco con nessun uomo da 5 anni e sto benone"
Una scena di Biancaneve e il cacciatore, che ha come protagonista Charlize Theron
Sei qui: Home » Charlize Theron è single da 5 anni

Charlize Theron è single da 5 anni, ma questa vita non le pesa affatto. La quarantacinquenne attrice sudafricana ha rivelato di non avere appuntamenti romantici da ben 5 anni, ma ha spiegato che la sua vita da single non le crea alcun problema anzi si trova piuttosto bene.

Per questo periodo molto lungo non ha mai sentito la solitudine e non ha avuto bisogno di qualche tipo di relazione. Charlize Theron ha parlato della sua vita prolungata da single ospite giovedì scorso al The Drew Barrymore Show. Nel programma la bella e desideratissima attrice ha raccontato di come si stia godendo la sua vita da single. Non aver appuntamenti romantici da ben 5 anni è un tempo piuttosto lungo.

Sento di essere a un punto nella mia vita in cui un uomo, se voglia farne parte, dovrebbe arrivare con enormi credenziali. Non un tipo di credenziali cui è normale pensare, ma le credenziali necessarie a stare al passo con la mia vita. Ho una vita meravigliosa e chiunque voglia farne parte deve essere in grado di portarvi altrettanta meraviglia e magari qualcosa di più, perché di meno non lo accetterei. Non ho un appuntamento da più di cinque anni. Non mi sento sola. Ho i miei figli.

Non è che questo possa rimpiazzare altro o rendere una persona meno interessante. Io sto ancora dando il massimo. Ma credo che le priorità cambino, che abbiano a che fare con richieste maggiori. Essere genitore richiede tanto lavoro e il fatto che sia sola, in parte, si spiega con la stanchezza. Arrivo a fine giornata e vado dritta a letto, ripetendo a me stessa: “Dio, non vorrei che questa giornata fosse andata in modo diverso”.

Charlize Theron è single da 5 anni, nella sua vita in questo momento ci sono solo i suoi figli

L’attrice sta infatti crescendo da sola i figli Jackson, 8 anni, e August di 5, adottati entrambi da mamma single. Nel 2012 è diventata madre di Jackson e nel luglio 2015 ha adottato una bambina afro-americana di nome August.

Charlize Theron è single dal 2015, da quando finì la sua ultima storia d’amore. L’attrice ha infatti frequentato Sean Penn dal 2013 al 2015. I figli non capiscono perché la madre non abbia un uomo al suo fianco. Le dicono spesso “hai bisogno di un compagno!”, ma lei gli risponde spesso: “veramente no, in questo momento sto bene così, non ho bisogno di un fidanzato. Ho una relazione con me stessa ora”.

Uno dei due figli di Charlize Theron, il primogenito, ha intrapreso un percorso di “passaggio di genere“. Jackson, quando aveva appena tre anni, come ha rivelato la stessa attrice qualche anno fa al Daily Mail, l’ha guardata negli occhi e le ha detto: “no, non sono un maschio“. Da allora Charlize Theron sta aiutando il figlio nel suo percorso.

I mio compito come genitore è onorare e amare le mie figlie, ed essere sicura che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno perché diventino ciò che vogliono.

L’attrice ha raccontato più volte alla stampa di aver imparato soprattutto l’importanza di usare i pronomi giusti quando si riferisce alla figlia, e invita tutti gli altri a farlo.

Per me che sono sua madre è importante far sapere al mondo che mi farebbe piacere se si usassero i pronomi corretti, quando ci si riferisce a lei. A volte è capitato anche a me sbagliare, parlando di lei nelle interviste. È una cosa che davvero la ferisce, e non voglio farlo più. Ho due bellissime figlie che, proprio come ogni genitore, voglio proteggere e voglio vedere crescere serene.

Charlize Theron nel frattempo si sta anche dedicando agli affari: ha venduto per una cifra stratosferica la sua lussuosa casa a Los Angeles

La bella attrice ha di recente ha venduto la sua dimora di lusso a Los Angeles per 3.8 milioni di dollari.  La casa si trova al 1567 di Blue Jay Way, una zona dove si trovano molte altre ville di star del cinema e dello sport. Una zona che si trova su una collina panoramica che domina il centro di Los Angeles.

La villa ha una fantastica terrazza dotata di piscina, tre le camere da letto, tre i bagni, una sala cinema e tanto altro. Nella casa troviamo inoltre un soggiorno con camino e uno con comodi divani e una libreria che domina tutta una parete. C’è una cucina con isola e una sala da pranzo con un’altra zona giorno con altri divani.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Charlize Theron è single da 5 anni” lasciate un commento o condividetelo.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.