Cameron Diaz lancia un nuovo marchio di vino

Cameron Diaz lancia un nuovo marchio di vino

Cameron Diaz lancia un nuovo marchio di vino

L’attrice ha deciso di lanciarsi nel mondo della enologia con la sua cara amica Katherine Power producendo vino Avaline

Cameron Diaz lancia un nuovo marchio di vino. Tutti pazzi per Mary, 1998, Peter, Bobby Farrelly, Cameron Diaz
Una scena di Tutti pazzi per Mary con Cameron Diaz
Sei qui: Home » Cameron Diaz lancia un nuovo marchio di vino

Cameron Diaz lancia un nuovo marchio di vino biologico, vegano e privo di additivi. L’attrice quarantasettenne sta entrando nel settore del vino biologico. Cameron Diaz, ha lanciato un nuovo marchio di vini giovedì scorso con la sua amica, l’imprenditrice Katherine Power.

Il vino Avaline ha due varietà, bianco e rosato, entrambe biologici, vegani e privi di additivi.

Cameron Diaz ha parlato della sua scelta di produrre vino in un comunicato stampa.

Mi è piaciuto il vino per molti anni e non l’ho mai messo in discussione. Non una volta. In realtà ho pensato che fosse la scelta dell’alcol più responsabile perché era fatta con uva fermentata. Ma non avevo idea del processo di produzione. Una delle prime conversazioni che io e Katherine abbiamo avuto per produrre un vino più pulito è stata “che cosa aggiungeremo ad esso?” Presto abbiamo imparato che non era ciò che hai aggiunto, è ciò che non hai aggiunto.

Anche Katherine Power ha spiegato la scelta di produrre vino biologico e vegano

Abbiamo appreso che la maggior parte del vino non è prodotto con uve biologiche e che può essere manipolato con oltre 70 additivi. Ciò ha completamente cambiato il nostro modo di pensare. Quando abbiamo iniziato a chiedere vini puliti o biologici nei negozi di alimentari, negli hotel e nei ristoranti, tutto ciò che abbiamo ottenuto è stata un’alzata di occhi.

Cameron Diaz lancia un nuovo marchio di vino biologico, vegano e privo di additivi

La coppia ha avuto per la prima volta l’ispirazione ad occuparsi della vinificazione nell’aprile 2018, circa due anni dopo il progetto è diventato realtà. Il bianco Avaline è un vino secco proveniente dalla Spagna, il rosé Avaline proviene dalla Francia e presenta note di melone e scorza di agrumi.

Cameron Diaz e Katherine Power hanno faticato molto alla ricerca di un nome adatto da dare al loro vino. Come ha infatti dichiarato Cameron Diaz:

Abbiamo passato così tanto tempo alla ricerca del nome, è stato pazzesco. Ci sono letteralmente centinaia di migliaia di vini là fuori, quindi sono stati presi tutti i nomi. Ho pagine e pagine di nomi.

Le etichette del loro vino mostrano per trasparenza tutti gli ingredienti e ogni bottiglia viene venduta al prezzo di $ 24. Entrambi i vini (Avaline bianco e rosé) sono disponibili presso i rivenditori selezionati in 43 stati e online su drinkavaline.com.

Katherine Power ha spiegato anche quali sono i loro obbiettivi.

Uno dei nostri obiettivi principali è aumentare la presenza del vino pulito sul mercato, rendendolo disponibile laddove il nostro consumatore lo sta già acquistando.

Luca Miglietta

Ruchè Di Castagnole Monferrato Docg Bric D’Bianc – 6 bottiglie da 75cl – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.