Bruce Willis e Demi Moore uniti dal Coronavirus

Bruce Willis e Demi Moore uniti dal Coronavirus

Bruce Willis e Demi Moore uniti dal Coronavirus

Bruce Willis e Demi Moore uniti dal Coronavirus, ritratti in alcune foto, messe su Instagram dalla figlia

Bruce Willis e Demi Moore uniti dal Coronavirus
Bruce Willis e Demi Moore nella foto su Instagram
Sei qui: Home » Bruce Willis e Demi Moore uniti dal Coronavirus

Bruce Willis e Demi Moore uniti dal coronavirus, la pandemia di COVID19 ha riunito di nuovo la famiglia. Bruce WillisDemi Moore, divorziati da oltre 20 anni, hanno deciso di passare la quarantena dentro la stessa casa insieme alle tre figlie. A svelarlo è stata la loro figlia ventiseienne, Tallulah, con un post su Instagram.

Quello raffigurato nell’immagine è uno dei divertenti post che ritraggono la famiglia, compreso il cane sul divano, con indosso un originale pigiama a righe bianco e verde, che ricorda la divisa dei detenuti.

Una coppia rimasta molto unita anche dopo il divorzio, per il bene delle figlie, ma anche per il buon rapporto reciproco

Nella foto ci sono anche la sorella maggiore di Tallulah, Scout e il suo compagno Dillon Buss. Bruce Willis e Demi Moore avevano divorziato nell 2000 dopo dodici anni di matrimonio, ma sono sempre rimasti molto amici. I due hanno continuato a vedersi come se nulla fosse successo.

I due attori hanno anche partecipato alle nuove nozze l’uno dell’altra, Demi Moore con Ashton Kutcher nel 2005, da cui ha divorziato nel 2013 e Bruce Willis con Emma Heming nel 2009.

In un’altra foto Bruce Willis rasa la testa della figlia Tallulah, con un risultato sorprendente: la ragazza assomiglia incredibilmente alla protagonista di Soldato Jane, interpretata dalla splendida madre nel 1997. La ragazza ha postato pure il video nel quale viene rasata a zero dal padre

https://www.instagram.com/p/B-s2gZwD6PM/

Tallulah ha pubblicato anche la foto del risultato finale della rasatura, con uno scatto che la ritrae quasi in topless. Lo scatto e il video sono stati fatti dalla sorella Rumer.

https://www.instagram.com/p/B-s1KYzDS1M/

L.M.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.