Crea sito

Bill Pullman chiede di indossare mascherine il 4 luglio

Bill Pullman chiede di indossare mascherine il 4 luglio

E’ molto importante che gli americani indossino mascherine perchè la pandemia di coronavirus non sembra arrestarsi negli Stati Uniti

Bill Pullman chiede di indossare mascherine il 4 luglio.
La scena di Independence Day in cui c’è il discorso presidente Thomas J. Whitmore (Bill Pullman)

Bill Pullman chiede di indossare mascherine il 4 luglio. L’attore è famoso soprattutto per aver interpretato il presidente Thomas J. Whitmore in Independence Day, pellicola uscita nel 1996 e diretta da Roland Emmerich. L’attore ha poi ripreso il ruolo del presidente in Independence Day – Rigenerazione, del 2016.

Bill Pullman e il presidente Whitmore, di solito sono ricordati in questo periodo dell’anno per via dell’ormai famoso discorso del 4 luglio. Il presidente Thomas J. Whitmore esorta i concittadini a combattere contro gli alieni che vogliono annientare il mondo.

Buongiorno. Fra meno di un’ora, i nostri aerei si uniranno agli altri aerei di tutto il mondo. E insieme daremo luogo alla più grande battaglia mai sostenuta dall’umanità. L’umanità… oggi questa parola dovrebbe assumere un nuovo significato per tutti noi.

Non possiamo più essere consumati da diversità insignificanti. Saremo uniti dal nostro comune interesse. Può darsi sia destino che oggi sia il 4 luglio, e ancora una volta combatterete per la nostra libertà. Non dalla tirannia, dall’oppressione o dalla persecuzione, ma dall’annientamento. Combattiamo per il nostro diritto di vivere, di esistere.

E se dovessimo risultare vincenti, il 4 Luglio non sarà più ricordato solo come una festa americana, ma come il giorno in cui il mondo con una sola voce ha dichiarato noi non ce ne andremo in silenzio nella notte. Noi non ci arrenderemo senza combattere.

Noi continueremo a vivere. Noi sopravvivremo. Oggi, festeggiamo il nostro giorno dell’Indipendenza!

Bill Pullman chiede di indossare mascherine il 4 luglio, si unisce a molto altri colleghi che lo hanno chiesto nei giorni scorsi.

L’attore nel video, rilasciato anche su YouTube, ha invitato i suoi concittadini ad indossare mascherine nei luoghi pubblici.

Salve, America. Non sarò il vostro presidente ora, ma devo dirvi che il 4 luglio rimane il mio giorno festivo preferito. Quest’anno festeggerò la mia libertà in modo importante. Indosserò la mia mascherina della libertà ogni volta che sarò in un luogo pubblico. Esatto, la mascherina della libertà. Perché se l’America intera accettasse di indossarla nei luoghi pubblici saremmo un po’ più vicini al poter tornare nei bar, nei ristoranti, nelle scuole, e soprattutto nei cinema.

L’industria cinematografica sta avendo enormi danni a causa della pandemia di coronavirus. I cinema i tutto il mondo sono chiusi o hanno lentamente cominciato a riaprire e le molte produzioni cinematografiche sono in stallo in attesa di sviluppi. Molte pellicola, a causa dei cinema chiusi e dei ritardi dovuti al COVID-19, hanno ritardato l’uscita.

In tutto il mondo le persone vogliono cercare di tornare alla vita di prima, senza norme di distanziamento sociale, ma tutto dipende da come viene combattuto il COVID19. La malattia è al momento inarrestabile soprattutto in Sud America, Centro America e in Asia.

Ecco il video in cui Bill Pullman chiede di indossare mascherine.

Luca Miglietta