Crea sito

Ben Stiller non vuole eliminare il cameo di Donald Trump da Zoolander

Ben Stiller non vuole eliminare il cameo di Donald Trump da “Zoolander”

L’attuale presidente degli Stati Uniti appare con la moglie nel film. “Stavamo girando ai VH1 Fashion Awards….abbiamo chiesto loro di parlare di Derek Zoolander, e così Trump e Melania hanno fatto quello”

Ben Stiller non vuole eliminare il cameo di Donald Trump da Zoolander

Ben Stiller non vuole eliminare il cameo di Donald Trump da “Zoolander”. Sono moltissimi i film e le serie tv in cui l’attuale presidente degli Stati Uniti ha fatto un cameo. In “Zoolander”, Donald Trump appare per pochi secondi e recita una breve battuta.

In una recente intervista durante un podcast di “The New Anormal“, Ben Stiller, che ha diretto e interpretato il film ha svelato di aver ricevuto numerose richieste per eliminare il cameo di Donald Trump.

 

Al tempo rappresentava una certa cosa. Stavamo girando ai VH1 Fashion Awards e mentre la gente saliva sul tappeto rosso, li abbiamo messi da parte e abbiamo chiesto loro di parlare di Derek Zoolander, e così Trump e Melania hanno fatto quello.

Tuttavia, quello era nel 2001 e da allora molte cose sono cambiate. Molte persone mi hanno contattato e mi hanno detto “Dovresti tagliare Donald Trump da Zoolander”. Si tratta di qualcosa che è successo, che esiste. C’erano così tanti film che avevano uno stupido cameo di Donald Trump. Rappresentava una certa cosa reale.

Ben Stiller non vuole eliminare il cameo di Donald Trump da “Zoolander”, anche perchè le partecipazioni del presidente degli Stati Uniti sono moltissime in film e serie tv

Prima di diventare presidente degli Stati Uniti, Donald Trump era un personaggio molto famoso nello star system, oltre ad essere un ricco imprenditore. Avevo già parato dei cameo di Donald Trump in questo articolo molti anni fa: Donald Trump tra film e serie tv.

Qualche mese fa invece vi avevo parato dell’iniziativa di una emittente canadese, che aveva deciso di tagliare il breve cameo di Donald Trump nel film “Mamma ho perso l’Aereo 2″. Ecco l’articolo in cui se ne parlava: Canada elimina il cameo di Donald Trump.

Luca Miglietta