Beautiful utilizzerà bambole gonfiabili per girare le scene di sesso

Beautiful utilizzerà bambole gonfiabili per girare le scene di sesso

Beautiful utilizzerà bambole gonfiabili per girare le scene di sesso

La soap della Cbs cambia per il coronavirus, adottando molte precauzioni per evitare il contagio, come ad esempio un numero di persone sul set limitato e il regista protetto dietro a un pannello di plexiglas.

Beautiful utilizzerà bambole gonfiabili per girare le scene di sesso
Katherine Kelly Lang nei panni di Brooke Logan in una scena di Beautiful
Sei qui: Home » Beautiful utilizzerà bambole gonfiabili per girare le scene di sesso

Beautiful utilizzerà bambole gonfiabili per girare le scene di sesso. La celebre soap della Cbs è pronta a ripartire e a girare i primi episodi in piena pandemia di coronavirus, ma adottando delle precauzioni a difesa degli attori. Si tratta della prima serie tv che è tornata a girare negli studi di Television city, a Los Angeles, lo scorso il 17 giugno.

La bizzarra soluzione per girare le scene d’amore e le scene più intime sarà adottata per rispettare i protocolli statali riguardanti COVID-19. Il produttore esecutivo e sceneggiatore capo della serie, Bradley Bell, ha spiegato l’idea al The Post.

Quando stavamo rivedendo le sceneggiature, abbiamo iniziato a mettere in scena tutte le scene romantiche e abbiamo visto che risultavano appiattite. Abbiamo messo insieme le nostre teste cercando di capire come far funzionare queste scene senza infrangere la regola dei due metri… e abbiamo tirato fuori una bambola che abbiamo usato anni fa come un cadavere. L’abbiamo proposto ed è stato molto convincente. È un’ottima bambola e la useremo con i capelli e il trucco per sostituire alcune delle attrici di punta dello show”.

Beautiful utilizzerà bambole gonfiabili per girare le scene di sesso, il produttore esecutivo della soap ha rivelato gli accorgimenti adottati per rispettare le regole ferree anti contagio da coronavirus

Per ora la bambola gonfiabile utilizzata sul set nelle scene di sesso è solo una, ma se la soluzione funzionasse, queste potrebbero aumentare, come ha proseguito Bradley Bell.

Vedremo come funziona. Potremmo investire in più bambole e anche bambole maschili. Stiamo cercando siti web e setacciando Hollywood per vedere cosa è disponibile, quindi potremmo impiegare molte bambole in future scene d’amore.

I creatori di Beautiful hanno avuto anche l’idea molto interessante di utilizzare i coniugi di alcuni attori dello show in alcune delle scene di sesso più calde e bollente.

Se gli attori non riescono a toccarsi e non riesci a farli apparire vicini, allora è un vero problema. Quindi abbiamo pensato di contattare alcuni dei mariti e delle mogli degli attori e chiedere loro se sarebbero stati disponibili a girare le scene del bacio. Alcuni erano interessati; abbiamo usato controfigure per le acrobazie prima, ma questa è la prima volta che abbiamo avuto controfigure per i baci. Saranno testati e ci assicureremo che sia sicuro e che marito e moglie si sentano a proprio agio nel baciare e quindi potremmo avere dei baci molto caldi nello show. Con i trucchi e la modifica della fotocamera, sembrerà come se fosse il nostro protagonista con la sua protagonista.

Insomma, una serie di idee che possono rivelarsi fondamentali anche per la ripresa del cinema ad Hollywood durante la pandemia di COVID19. Si eviterebbe in questo modo di utilizzare così troppa CGI. Avevo parlato dell’idea di utilizzare la tecnologia digitale nelle scene più intime in questo articolo qualche settimana fa. Nuove regole per le scene di sesso a Hollywood.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.