Crea sito

Attori più pagati del 2020

Attori più pagati del 2020

Dopo la vittoria dello scorso anno, Dwayne Johnson si conferma anche in testa alla classifica del 2020, seguito sul podio da Ryan Reynolds e Mark Wahlberg

Attori più pagati del 2020
Una scena di Baywatch, che ha come protagonista Dwayne Johnson

Attori più pagati del 2020. Per il secondo anno di fila Dwayne Johnson raggiunge il primo posto della classifica dell’attore più pagato. Sul podio al secondo posto Ryan Reynolds, medaglia di bronzo Mark Wahlberg.

Tra i 10 attori più pagati nel 2020 anche Ben Affleck, Vin Diesel, Akshay Kumar, Lin-Manuel Miranda, Will Smith, Adam Sandler e Jackie Chan.

Ecco la lista degli attori più pagati del 2020:

  1. Dwayne Johnson
  2. Ryan Reynolds
  3. Mark Wahlberg
  4. Ben Affleck
  5. Vin Diesel
  6. Akshay Kumar
  7. Lin-Manuel Miranda
  8. Will Smith
  9. Adam Sandler
  10. Jackie Chan

Attori più pagati del 2020: Dwayne Johnson ha guadagnato 16 milioni di dollari in più di Ryan Reynolds durante l’anno

Dwayne Johnson si gode la vetta della classifica degli attori più pagati del 2020 con un guadagno di 87,5 milioni di dollari, lo segue Ryan Reynolds con 71,5 milioni di dollari. A divulgare questi dati è stato il rapporto annuale di Forbes.

L’attore ha di recente recitato in Una famiglia al tappeto, Fast & Furious – Hobbs & Shaw, Jumanji: The Next Level e
Red Notice. Si tratta di blockbuster con incassi altissimi. I suoi ricavi però non derivano solamente dal cinema perché gode di una popolarità immensa, che gli ha permesso di ottenere oltre 190 milioni di followers su Instagram.

Seguono dalla terza posizione in poi Mark Wahlberg e Ben Affleck

Al terzo posto Mark Wahlberg con 58 milioni di dollari, al quarto Ben Affleck con 55 milioni. Si piazza al quinto posto della classifica Vin Diesel (54 milioni), sesto per l’attore indiano Akshay Kumar (48,5 milioni). Forbes segnala che Akshay Kumar perde due posizioni in questa speciale classifica rispetto allo scorso anno, con un guadagno totale inferiore di 20 milioni a quello passato.

Settimo posto per Lin-Manuel Miranda, con un incasso di incasso 45,5 milioni di dollari. L’attore ha di recente interpretato il musical Hamilton, disponibile in streaming sulla piattaforma Disney+.

Le restanti posizioni della classifica degli 10 attori più pagati nel 2020 sono occupate da Will Smith (44,5 milioni), Adam Sandler (41 milioni) e Jackie Chan (40 milioni).

Quali sono i prossimi impegni e ricavi di The rock?

Il prossimo 20 luglio 2021 uscirà nelle sale il film Disney Jungle Cruise in cui Dwayne Johnson divide lo schermo con Emily Blunt. L’uscita nelle sale è stata rimandata al prossimo anno a causa della pandemia di coronavirus. Si vocifera che possa uscire in streaming su Disney plus, ma per ora son solo rumors.

Più complicata è invece la produzione di Black Adam, diretto da Jaume Collet-Serra, le cui riprese dovrebbero iniziare nel 2021, pandemia di COVID19 permettendo.

Non esiste una data per l’inizio delle riprese di Black Adam, probabilmente ne sapremo di più il prossimo 22 agosto, quando il film parteciperà alla prima edizione dell’evento DC FanDome. Questa pellicola segna l’ingresso di The Rock nel DC Extended Universe e avremo Adam Sztykiel alla sceneggiatura.

Quali sono i prossimi impegni e ricavi di Ryan Reynolds?

L’attore ha recitato con Jodie Comer in Free Guy, sci-fi comedy diretta da Shawn Levy. Originariamente la pellicola doveva uscire nelle sale lo scorso Luglio 2020, ma la pandemia di coronavirus ha scombinato i piani e l’uscita è stata posticipata al prossimo 11 dicembre. Anche in questo caso dipenderà dalla situazione sanitaria.

Ryan Reynolds e Shawn Levy dovrebbero inoltre dirigere un nuovo film, prodotto da Skydance per la piattaforma streaming Netflix.

L’attore parteciperà anche alla nuova serie animata, intitolata Futha Mucka accanto a Samuel L. Jackson. l aserie andrà poi in onda sulla piattaforma streaming per dispositivi mobili Quibi. Jim e Brian Kehoe sono i creatori della serie.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter.

Luca Miglietta