Crea sito

Arriva Borat 2

Arriva Borat 2, Sacha Baron Cohen ha già segretamente girato la pellicola

Da tempo si parla di un seguito di “Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan”, finalmente Collider, annuncia che il sequel è stato già completamente girato. Sembra che alcuni addetti ai lavori abbiano addirittura già visto la pellicola

Arriva Borat 2, Sacha Baron Cohen ha già segretamente girato la pellicola
Una scena di Hugo Cabret con Sacha Baron Cohen

Arriva Borat 2 secondo quanto anticipato in esclusiva da Collider. Sembra che Sacha Baron Cohen abbia addirittura già effettuato le riprese del film. Inoltre, secondo i più informati, pare che il film sia stato già proiettato ad alcuni addetti ai lavori.Si tratta del sequel del popolarissimo film del 2006 atteso da molto tempo dai fan

Dopo anni di voci e mancate conferme, sembra che finalmente sia imminente l’uscita della pellicola. Sembra incredibile ma Sacha Baron Cohen è riuscito a mantenere il massimo segreto sulla lavorazione della pellicola.

Secondo Collider la pellicola dovrebbe parlare di Borat. Il kazako pensa di essere una grande star del cinema dopo il successo ottenuto nel primo film che lo ha reso famoso. Per questo motivo cerca di nascondersi dal pubblico fingendo di essere qualcun altro e inizia ad incontrare/intervistare persone in incognito.

Arriva Borat 2 era atteso da molto tempo dai fan, quando uscirà la pellicola?

Gira voce che Sacha Baron Cohen voglia far uscire il film poco prima delle elezioni presidenziali americane di novembre. Questa circostanza stuzzica ancora di più la curiosità dei fan del comico inglese.

Non si conosce chi possa essere il regista della pellicola, Larry Charles aveva diretto il il primo film, chissà che non sia di nuovo lui dietro la macchina da presa.

Il successo di “Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan” è stato enorme, incassando 262 milioni di dollari in tutto il mondo.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Arriva Borat 2, Sacha Baron Cohen ha già segretamente girato la pellicola” lasciate un commento o condividetelo.

Luca Miglietta