Crea sito

Arnold Schwarzenegger rende omaggio a Shad Gaspard

Arnold Schwarzenegger rende omaggio a Shad Gaspard su Instagram

L’ex Governatore della California, ha fatto un tributato al lottatore scomparso la scorsa settimana anche su Facebook e Twitter

Arnold Schwarzenegger rende omaggio a Shad Gaspard su Instagram
Arnold Schwarzenegger ne I mercenari – The-Expendables, di Sylvester Stallone

Arnold Schwarzenegger rende omaggio a Shad Gaspard sul suo profilo Instagram. Shad Gaspard è un famoso wrestler che è morto la settimana scorsa in circostanze tragiche, nelle acque di Venice Beach. Mentre era in mare, è stato trasportato al largo dalla corrente insieme al figlio di soli dieci anni. Quest’ultimo è stato messo in salvo dai soccorsi, che però non son riusciti a trovare Shad Gaspard. Nella notte tra il 19 e il 20 maggio hanno poi trovato il suo cadavere sulla spiaggia di Venice Beach, un quartiere della parte ovest della città di Los Angeles.

Oltre a Arnold Schwarzenegger diversi colleghi nel wrestling hanno ricordato il lottatore prematuramente scomparso.

Arnold Schwarzenegger rende omaggio a Shad Gaspard sui social durnate il suo quotidiano giro in bicicletta

L’attore ha scritto sul suo account Instagram, su quello Facebook ed infine su Twitter il seguente messaggio.

On my bike ride today I stopped to pay respects to Shad Gaspard. He was such a positive force in the gym and the world. He was a hero in bodybuilding, a hero in wrestling, and the moment he told lifeguards to save his son first, the ultimate hero. My thoughts are with his family.

– In italiano – “Durante il mio giro in bicicletta mi sono fermato per rendere omaggio a Shad Gaspard. Era una forza positiva in palestra e in tutto il mondo. Era un eroe nel bodybuilding e nel wrestling e nel momento in cui disse alla Guardia Costiera di salvare il figlio, è diventato un eroe assoluto. Il mio pensiero va alla sua famiglia.”

Ecco il post condiviso su Instagram:

Luca Miglietta