Arnold Schwarzenegger protagonista di una serie animata ideata da Stan Lee

Arnold Schwarzenegger protagonista di una serie animata ideata da Stan Lee

Arnold Schwarzenegger protagonista di una serie animata ideata da Stan Lee

L’attore di Terminator doppierà il protagonista della serie animata per bambini intitolata Stan Lee’s Superhero Kindergarten.

Arnold Schwarzenegger protagonista di una serie animata ideata da Stan Lee
Sei qui: Home » Arnold Schwarzenegger protagonista di una serie animata ideata da Stan Lee

Arnold Schwarzenegger protagonista di una serie animata, ideata da Stan Lee, prima che il grande fumettista morisse. Il regista John Landis dirigerà la serie, che avrà Schwarzenegger come doppiatore del protagonista. Il progetto si intitolerà Stan Lee’s Superhero Kindergarten e debutterà su Kartoon Channel, che verrà lanciato da Genius Brands nel 2021.

La star di Terminator doppierà Arnold Armstrong, un normale insegnante di ginnastica che si ritrova ad avere dei superpoteri in seguito al contatto con la polvere ionica lasciata dal passaggio vicino alla Terra di una misteriosa cometa. L’uomo così diventa così Captain Courage, uno dei più grandi difensori della Terra.

Dopo una battaglia con il Dr. Superior, che lo priva di tutti i suoi poteri, Arnold è costretto a porre fine alla sua carriera di supereroe. Un’enorme esplosione di particelle di super-energia diffonde particelle sulla Terra e a quel punto iniziano a girare voci riguardanti dei bambini dotati di incredibili capacità.

Arnold Armstrong decide così di lavorare come insegnante in un asilo per addestrare in segreto la nuova generazione di supereroi.

Arnold Schwarzenegger protagonista di una serie animata ideata da Stan Lee e diretta da John Landis

Schwarzenegger ha dichiarato a Deadline:

Sono onorato di aiutare a realizzare il desiderio di Stan di creare una serie animata per bambini, che non solo sappia intrattenere con le avventure di supereroi, ma che possa anche impartire preziose lezioni sull’importanza della salute, dell’esercizio fisico, dell’alimentazione, della diversità e della lotta al bullismo. Andy Heyward è uno dei produttori più rispettati del settore dei programmi per bambini e, lavorare insieme ci permetterà di dare vita alla nostra visione comune in cui i genitori possono divertirsi insieme ai propri figli in sicurezza grazie all’insegnamento morale ed educativo.

L’attore è inoltre coinvolto nel progetto come produttore con la Oak Productions, insieme alla POW! Entertainment di Stan Lee e a Alibaba Group. A sviluppare la serie Fabian Nicieza, co-creatore di Deadpool, mentre le sceneggiature saranno affidate a Steven Banks.

Nel comunicato stampa ufficiale Andy Heyward, CEO di Genius Brands ha espresso il suo entusiasmo.

Siamo grati di avere Arnold a bordo, non solo in qualità di co-produttore ma anche come doppiatore, il che rende omaggio alla sua fede nella serie e in Genius Brands. Arnold non è solo un artista leggendario e una voce importante per la promozione dell’educazione e dell’attività fisica dei ragazzi. È anche un investitore esperto che condivide la prospettiva di essere stato il Governatore della California, la quinta economia più grande del mondo. Non potrei pensare ad un partner migliore o più intelligente.

Anche il regista John Landis ha esternato la sua voglia di cominciare a lavorare al progetto il prima possibile.

Sono onorato di lavorare con Andy e Arnold per la prima volta e nel dare vita alla visione di Stan con questa serie ricca di azione, divertente e piena di sentimento.

Al momento non sappiamo ancora su che piattaforma streaming Stan Lee’s Superhero Kindergarten arriverà in Italia

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.