Crea sito

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno

La figlia Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt hanno avuto il loro primo figlio insieme

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno
Una scena dei Mercenari, che ha come protagonista Arnold Schwarzenegger

La star del cinema Arnold Schwarzenegger è diventato nonno. La figlia Katherine Schwarzenegger e l’attore Chris Pratt hanno avuto il loro primo figlio insieme. Il sesso del bambino deve ancora essere confermato pubblicamente.

Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt si erano sposati l’8 giugno 2019 a Montecito in California.

La notizia che la coppia aspettava un bambino si sa dallo scorso ad aprile, a soli 10 mesi dal matrimonio. I due si sono fidanzati nel gennaio 2019, per poi sposarsi.

Il 41enne, Chris Pratt ha già avuto un figlio con la sua ex moglie Anna Faris. Il bambino ha sette anni e si chiama Jack.

Questo infatti è il secondo matrimonio di Chris, si era sposato in precedenza nel 2009 con l’attrice americana Anna Faris. I due si sono poi lasciati nel 2017 e hanno divorziato ufficialmente nel 2018.

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno, lo scorso aprile si era dichiarato entusiasta in una intervista a Jimmy Fallon

L’ex governatore della California, qualche mese fa, durante una video chiamata al programma The Tonight Show di Jimmy Fallon, si era mostrato entusiasta nel sapere di diventare nonno.

Riesci a crederci? È una notizia incredibile che Katherine sia incinta e stia per avere un bambino. Non so esattamente quando. Forse questa estate. Inevitabilmente, non vedo davvero l’ora di giocare con quello che sarà un lui o una lei e di divertirmi un po’.

Nell’intervista l’attore di Terminator aveva scherzato sui geni che potrebbe ereditare il bambino (o bambina ovviamente).

Penso che questa sia un’esperienza unica. Se si pensa al gruppo genetico hai i Kennedy, gli Schwarzenegger e i Pratt. Possiamo fare ogni cosa, come risolvere la Crisi Missilistica Cubana. Possiamo uccidere i predatori a mani nude o addestrare i dinosauri.

Katherine Schwarzenegger è infatti figlia anche di Maria Shriver, secondogenita e unica figlia di Sargent Shriver e di Eunice Kennedy Shriver. Eunice era la sorella del presidente degli Stati Uniti d’America John Fitzgerald Kennedy, di Robert Kennedy e Ted Kennedy.

Luca Miglietta