What Women Want – Quello che le donne vogliono

Nick Marshall, pubblicitario che lavora per una importante agenzia di Chicago, acquista il potere di leggere i pensieri di twhat women want Mel Gibson Helen Hunt marisa tomeiutte le donne che incontra. Da quel momento sfrutta tale potere per sedurre ogni donna che incontra e soprattutto per fare carriera ai danni di Darcy McGuire, appena nominata  direttore creativo, ruolo a cui Nick ambisce da sempre. Così riuscirà a mettersi in buona luce agli occhi del capo, “rubando” le idee all’avversaria nel lavoro, potendole leggere nella mente.  Grazie a questo strano potere si avvicinerà moltissimo al mondo e alla sensibilità femminile e questo lo aiuterà ad inventare nuove campagne pubblicitarie per le donne, ma troverà pure il tempo di riavvicinarswhat women want streaming Mel Gibson Helen Hunt Marisa Tomeii alla figlia che finalmente riuscirà a comprendere e riuscirà addirittura a salvare la vita ad una assistente dell’ufficio che si sentiva depressa e ignorata. Nick grazie a questa sua nuova sensibilità  si rende conto della superficialità e della banalità della sua vita e soprattutto del tipo di considerazione che le donne hanno di lui e questo lo spinge a migliorare se stesso.

What Women Want è una commedia diverwhat women want streaming Mel Gibson Helen Hunt Marisa Tomei 1tente e originale,  che fa sorridere lo spettatore fino alla fine senza mai annoiare nonostante i suoi 126 minuti. Molto bravi Mel Gibson e Helen Hunt. Film molto più bello e divertente e con buoni spunti nella prima parte, più lento e convenzionale nella seconda, che diventa una tipica commedia sentimentale americana. Resta comunque un ottimo film, da vedere.

 

Titolo originale: What Women Want

Genere: Commedia

Paese: USA

Anno: 2000

Durata: 126 Min

Regia: Nancy Meyers

Sceneggiatura: Josh Goldsmith, Cathy Yuspa

Soggetto: Josh Goldsmith, Cathy Yuspa, Diane Drake

Attori:  Mel Gibson, Helen Hunt, Marisa Tomei, Alan Alda, Ashley Johnson, Lauren Holly, Mark Feuerstein, Delta Burke, Valerie Perrine, Bette Midler, Ana Gasteyer, Eric Balfour, Heidi Merrick

Fotografia: Dean Cundey

Montaggio: Thomas J. Nordberg, Stephen A. Rotter

Musiche: Alan Silvestri

Scenografia: Rosemary Brandenburg

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=MWrWb-i_bxA

Una scena:  http://www.youtube.com/watch?v=e9zmpvWzfHs

 

Luca Miglietta