Crea sito

Warm Bodies

Warm Bodies con Teresa Palmer, Nicholas Hoult e John Malkovich di Jonathan Levine streamingUn misterioso virus ha trasformato le sue vittime in zombie divoratori di carne umana e ai quali non è rimasto  alcun tipo di ricordo del passato o della propria identità. Le capacità di comunicare tra loro dei morti viventi sono ridotte a poche stentate parole.
Gli esseri umani supersiti sono costretti a vivere  in bunker super controllati.
Il protagonista è R, uno zomWarm Bodies streaming con Teresa Palmer, Nicholas Hoult e John Malkovich di Jonathan Levine.jpgbie che resta fortemente colpito da Julie, la ragazza di una delle sue vittime, così, invece di mangiarle il cervello, decide di aiutarla. R, vivendo a stretto contatto con Julie, comincia a cambiare e a riacquistare alcune caratteristiche umane.  I due però presto dovranno vedersela con gli altri zombie ex compagni di R, i temibili Ossuti  e l’esercito guidato dal Grigio, il padre di Julie.

Warm Bodies streaming con Teresa Palmer, Nicholas Hoult e John Malkovich di Jonathan Levine.jpg 2Warm Bodies è un film del 2013 tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion del 2011 ed è diretto e scritto da Jonathan Levine. I produttori  di Warm Bodies  sono gli  stessi della saga di Twilight.
La trama di Warm Bodies non è poi così originale e sa di già visto e rivisto, compreso il fatto che la vicenda venga narrata da uno zombie, basti pensare ad Undreworld, dove la vicenda viene narrata dalla vampiressa Selene.Warm Bodies streaming con Teresa Palmer, Nicholas Hoult e John Malkovich di Jonathan Levine.jpg 2
Molto inverosimile il fatto che la ragazza si innamori in pochissimo tempo di un cadavere putrefatto che non sa praticamente esprimersi e che per giunta le ha ucciso il fidanzato. La cosa è abbastanza ridicola, stucchevole e forzata.
Warm Bodies è un tentativo grottesco di clonare il successo del già pessimo Twilight, che spreca una buona idea di partenza che viene realizzata male.Warm Bodies streaming con Teresa Palmer, Nicholas Hoult e John Malkovich di Jonathan Levine.e
Da segnalare l’ottima colonna sonora di Warm Bodies che presenta pezzi di Guns N’ Roses, Bob Dylan e Bruce Springsteen.
Se volete vedere qualche bel film con gli zombie potete guardare 28 giorni dopo, Planet terror, Quella casa nel bosco o il divertente Benvenuti a Zombieland.

 

Titolo originale: Warm Bodies

Lingua originale: IngleseWarm Bodies streaming con Teresa Palmer, Nicholas Hoult e John Malkovich di Jonathan Levine

Paese di produzione: USA

Anno: 2013

Durata: 97 min

Colore: colore

Audio: sonoroWarm Bodies streaming con Teresa Palmer, Nicholas Hoult e John Malkovich di Jonathan Levine.jpg0

Genere: horror, commedia, romantico

Regia: Jonathan Levine

Attori: Nicholas Hoult, Teresa Palmer, John Malkovich, Dave Franco, Analeigh Tipton, Rob Corddry, Cory HardrictWarm Bodies streaming con Teresa Palmer, Nicholas Hoult e John Malkovich di Jonathan Levine.6

Soggetto: Isaac Marion

Sceneggiatura: Jonathan Levine

Produttore: David Hoberman, Todd Lieberman, Bruna Papandrea

Casa di produzione: Make Movies, Mandeville Films, Summit Entertainment

Distribuzione (Italia) : Lucky RedWarm Bodies streaming con Teresa Palmer, Nicholas Hoult e John Malkovich di Jonathan Levine.jpg5

Fotografia: Javier Aguirresarobe

Montaggio: Nancy Richardson

Musiche: Marco Beltrami

Scenografia: Martin Whist

I primi 4 minuti di Warm Bodies: Warm Bodies

Trailer in italiano: Warm Bodies ita

Trailer in lingua originale: Warm Bodies

Luca Miglietta

Warm Bodies streaming con Teresa Palmer, Nicholas Hoult e John Malkovich di Jonathan Levine.jpgs

Una risposta a “Warm Bodies”

  1. I was suggested this web site by my cousin. I’m not sure whether this post is written by him as nobody else know such detailed about my trouble.
    You are wonderful! Thanks!

I commenti sono chiusi.