Uscita la sesta stagione di The 100

Uscita la sesta stagione di The 100

Ieri è uscita la sesta stagione di The 100

Uscita la sesta stagione di The 100 season 6

Ieri, martedì 30 Aprile è uscita la sesta stagione di The 100 sul canale The CW . La serie tratta dal romanzo di Kass Morgan, iniziata 2014, che ha riscosso un enorme successo nel mondo, è stata recentemente rinnovata anche per una settima stagione.

The 100 è ambientata un futuro distopico, dopo 97 anni da una guerra nucleare che ha sconvolto il pianeta ed il genere umano è quasi estinto. I pochi sopravvissuti si sono rifugiati su una stazione spaziale chiamata Arca. Purtroppo anche l’Arca rischia di morire perchè la popolazione sta aumentano ed il cibo scarseggia. I membri del Consiglio decidono di inviare sulla Terra cento giovani per verificare se il pianeta è nuovamente abitabile. Dai 100 giovani il titolo della serie.

Gli episodi della sesta serie di The 100 sono 13 in totale e di conseguenza il finale di stagione andrà in onda la prossima estate. Nel cast ormai consolidato si aggiunge JR Bourne. Cosa dovremo aspettarci da questa nuova stagione di The 100? Di anticipazioni di The 100 non ne abbiamo molte. Nell’ultimo episodio della quinta stagione avevamo visto che Monty e Harper avevano scelto di non ibernarsi e vivere la loro vita insieme sull’astronave Eligius. La stagione era finita con la scoperta di un nuovo pianeta abitabile. Da questo punto avrà inizio la sesta stagione di The 100.

In Italia non è ancora disponibile, ovviamente si trova su internet con i soliti canali in versione sub ita, a meno che siate cittadini americani ed abbiate visto The 100 in streaming sul canale The Cw.

Il Cast di The 100 stagione 6 è sostanzialmente quello della fine scorsa stagione riconfemato:

Clarke – Eliza Taylor
Bellamy – Bob Morley
Octavia – Marie Avgeropoulos
Jordan Green – Shannon
Kook Echo – Tasya Teles

Inoltre:
Adina Porter (Indra Henry), Iain Cusick (Kane), Paige Truco (Abby), Lola Flanery (Madi), Lindsey Morgan (Raven).

L.M.