Tutti gli errori presenti in Batman & Robin

Tutti gli errori presenti in Batman & Robin

Tutti gli errori presenti in Batman & Robin

Si tratta di una pellicola del 1997 diretto da Joel Schumacher e seguito di Batman Forever

Tutti gli errori presenti in Batman & Robin streaming di Joel Schumacher con George Clooney, Arnold Schwarzenegger e Uma Thurman
Una scena della pellicola che ha attori come George Clooney, Arnold Schwarzenegger e Uma Thurman
Sei qui: Home » Tutti gli errori presenti in Batman & Robin

Tutti gli errori presenti in Batman & Robin. Batman & Robin di Joel Schumacher è probabilmente il peggior film mai realizzato con protagonista l’Uomo Pipistrello, nonostante l’ottimo cast che annoverava attori come George Clooney, Arnold Schwarzenegger e Uma Thurman.

Sarà per questo che sul sito Cinema Sins non ci sono andati troppo leggeri realizzando un video e pubblicandolo su YouTube nel quale sono stati messi in evidenza tutti gli errori presenti nel film. Sono ben 122, per una durata del video di quasi 20 minuti. Un piccolo record direi!

Tutti gli errori presenti in Batman & Robin, sono addirittura 122, non certo pochi

Non vi resta che godervi lo spettacolo, non del film, ma del video che racchiude gli errori. Magari vi verrà voglia di rivedere i veri Batman, ovvero quelli realizzati da Tim Burton (Batman e Batman – Il ritorno) e da Christopher Nolan (Batman Begins, Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro – Il ritorno). Lo trovate sotto.

Se non riuscite a vedere l’anteprima del video, trovate qui il link: Everything Wrong With Batman & Robin In An Awful Lot Of Minutes – YouTube

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo lasciate un commento o condividetelo. Esiste anche usa sezione sul blog dedicata agli errori, ho fatto qualche articolo sulle curiosità e gli errori nei film.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.