Tornerà Bad Boys con Bad Boys 3

Tornerà Bad Boys con Bad Boys 3

Tornerà Bad Boys, Will Smith e Martin Lawrence torneranno nel cast del terzo film

Tornerà Bad Boys con Bad Boys 3Tornerà Bad Boys, Will Smith ha confermato che si sta riunendo con Martin Lawrence per Bad Boys 3. L’attore cinquantenne ha condiviso un video di loro insieme sul suo profilo Instagram giovedì sera. I due nel video erano entusiasti di confermare l’ultima puntata del franchise.

Will urla: “Sì, lo sto dicendo a tutti voi. Sto dicendo che tutto questo è pazzo, aspetta, aspetta, aspetta, è ufficiale!” ( “Yo, yo. I’m telling y’all. I’m telling y’all this is crazy, wait, wait, just wait — it’s official!”) Will ha poi ripetuto eccitato: “È ufficiale, piccola! È ufficiale! I cattivi 3 stanno accadendo! È ufficiale! È ufficiale!” ( “It’s official, baby! It’s official! Bad boys 3 is happening! It’s official! It’s official!”)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s been a LOOOONG time Coming. But now it’s Here! @BadBoys For Life 🚨 We back!! @martinlawrence

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

Tornerà Bad Boys con Bad Boys 3, l’anno scorso Martin Lawrence non ne era così convinto

Il nuovo film arriva 15 anni dopo Bad Boys 2, mentre il film originale è stato uscito nel 1995.
L’anno scorso, Martin era convinto che non ci sarebbe mai stato un terzo film, dicendo ad Entertainment Weekly: “Non penso che ne faremo uno, non so il modo in cui tutto andrà a finire. Will è libero di fare un altro film, e non credo che accadrà”.

A maggio la Sony aveva fatto sapere che aveva fissato al 17 gennaio 2020 l’uscita nelle sale di Bad Boys for Life, terzo capitolo del famoso franchise action, questo video via Instagram è solo un’altra conferma.

A dirigere il film ci saranno Adil El Arbi e Bilall Fallah, due registi belgi che hanno scritto e diretto Black, una film sul crimine organizzato in Belgio. Hanno inoltre curato la regia dell’episodio pilota e di varie puntate della serie Snowfall, targata FX. Al momento sono anche legati al progetto di Beverly Hills Cop 4.

Oltre al film è nella fase di scelta del cast anche la serie TV che sarà ambientata nel mondo di Bad Boys e targata NBC.

Luca Miglietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*