The Mexican – Amore senza sicura

Jerry Welbach, uno scippatore da quattro soldi, deve recarsi in Messico per recuperare un’antica e preziosis The Mexican – Amore senza sicura con Julia Roberts e Brad Pittsima pistola chiamata ” The Mexican “, che si dice che sia maledetta. Jerry non ha scelta: o recupera la pistola o è un uomo morto, verrà ucciso dal potente boss mafioso Arnold Margolese. Questo però non è l’unico problema del protagonista: la fidanzata minaccia di abbandonarlo se non cambia vita; però lui decide che tutto sommato è meglio restare vivo e subire le ire di Samantha, piuttosto che farsi ammazzare…

Il regista,  Gore Verbinski , ha a disposizione due star di HollywooThe Mexican – Amore senza sicura streaming Gore Verbinskid: un grande attore come Brad Pitt e una buona attrice come Julia Roberts, però riesce a combinare poco di buono, e alla fine il film è deludente e banale, a tratti anche un po’ noioso. Non aiuta il film la sua lunghezza di 124 minuti e il poco ritmo.

 

Titolo originale: The Mexican

Paese: USA

Anno: 2001

Durata: 124 Min

Genere: Azione

Regia: Gore Verbinski

Sceneggiatura: J. H. Wyman

Attori: Julia Roberts, Brad Pitt, James Gandolfini, David Krumholtz, Luis Felipe Tovar, J.K. Simmons, Jeremy Roberts, Sherman Augustus, Richard Coca, Gene Hackman, Bob Balaban, Michael Cerveris, Castulo Guerra

Fotografia: Dariusz Wolski

Montaggio: Craig Wood

Musiche: Alan Silvestri

Fotografia: Dariusz Wolski

Montaggio: Craig Wood

Musiche: Alan Silvestri

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=c5mO_kK0v_w

Una scena: http://www.youtube.com/watch?v=9X8FbgFIjek

Luca Miglietta