Sean Bean, lo spoiler vivente: un attore nato per morire

Sean Bean, lo spoiler vivente: un attore nato per morire

Sean Bean, lo spoiler vivente: un attore nato per morire 2Sean Bean è stato etichettato da molti come lo “Spoiler vivente”, a causa delle svariate morti dei personaggi da lui interpretati sul piccolo e grande schermo.
Il suo decesso più famoso e che tutti ricorderete è sicuramente quello ne Il signore degli anelli – La Compagnia dell’Anello, la morte di Boromir rimarrà per sempre negli annali della storia del cinema.
Sean Bean non contento di morire solamente al cinema ha deciso di farlo pure in una serie televisiva, vi ricorderete sicuramente il passaggio a miglior vita di Ned Stark in Game of Thrones che gli evita la seconda stagione.
E’ sicuramente più facile contare i film dove resta in vita che gli altri, ma la cosa curiosa è che in un film come Silent Hill, dove chiunque non sopravvivrebbe per molto tempo, Sean ce la fa!
Le morti di Sean non sono mai banali o ripetitive, basti pensare al fatto che nella sua lunga carriera viene: lanciato da un dirupo da una mandria di mucche impazzite, trafitto da frecce degli orchi, schiacciato da un’enorme antenna satellitare e accolitato nel sonno. Queste sono solo alcune delle morti che potrete vedere in questo video ricco di spoiler, ma del resto se recita Sean Bean sapete già come va a finire…
Se lo vedi recitare, non ti affezionare troppo al suo personaggio!

Link Youtube: Sean Bean, lo spoiler vivente: un attore nato per morire

Ecco una vignetta riassuntiva presa su Facebook:Sean Bean, lo spoiler vivente: un attore nato per morire                                                                                                                        Luca Miglietta