Rick e Michonne in The Walking Dead

Rick e Michonne in The Walking Dead

Rick e Michonne

Scott Gimple fa delle rivelazioni sui due personaggi in The Walking Dead 9

Rick e Michonne. The Walking Dead, Rick Grimes, Andrew Lincoln
Una scena di The Walking Dead, che ha come protagonista Andrew Lincoln
Sei qui: Home » Rick e Michonne in The Walking Dead

Rick e Michonne. Mancano solo due settimane al ritorno in tv di The Walking Dead con la stagione 9 e Scott M. Gimple è intervenuto ai microfoni di TV Line per approfondire la storia d’amore tra Rick (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira), definendola “un qualcosa di veramente speciale”.

I fan di The Walking Dead non hanno ancora accettato l’addio di Andrew Lincoln alla fine di questa stagione, ma finalmente arriva una bella notizia per loro: nella nuova stagione la relazione tra Rick e Michonne verrà approfondita maggiormente.

La stagione 9 di The Walking Dead inizierà con un salto temporale di 18 mesi dopo la conclusione della guerra contro i Salvatori di Negan e vedremo una realtà differente, nella quale secondo Scott M. Gimple il legame tra i due personaggi sarà più saldo.

Rick e Michonne in The Walking Dead, Daryl Dixon, Norman Reedus, Carol Peletier, Melissa McBride, balestra
Una scena di The Walking Dead, che ha come protagonisti Norman Reedus e Melissa McBride

Rick e Michonne avranno un approfondimento maggiore della loro relazione, sicuramente questo loro forte rapporto porterà i fan ad avere ancora più difficoltà a dire addio al personaggio di Rick.

La loro relazione è più profonda ora. Hanno attraversato una cosa molto intensa insieme. Lei era lì per lui in tanti modi diversi e alla fine lo ha portato a fare cose molto importanti. Non hanno avuto molto tempo da dedicare a loro stessi ma dopo 18 mesi la guerra è finita. È straordinario vedere il modo in cui è scritto e il modo in cui Andy e Danai interpretano. Rick e Michonne si sentono proprio come una coppia molto stretta. È qualcosa da vedere, le loro scene insieme sono molto speciali.

Come abbiamo già scritto più volte la relazione tra i due personaggi di The Walking Dead è stata una trovata televisiva, perchè nei fumetti Rick e Michonne non hanno mai avuto un legame romantico.

Un’altra news interessante potrebbe essere l’arrivo di un bambino, lo stesso Andrew Lincoln ha rivelato a ComicBook.com:

Penso che il punto sia ricominciare da capo e, per quanto possiamo dire, noi umani siamo numericamente in minoranza rispetto ai vaganti. Si tratta di ripopolare il mondo. Credo che Rick e Michonne formino una coppia formidabile e non esiterebbero ad avere un bambino.

L.M.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.