Crea sito

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet

Notizie del giorno attraverso i tweet
Anche oggi vi riporto le notizie del giorno attraverso i tweet del profilo ufficiale del blog su Twitter. Non son riportate in ordine cronologico, ma di importanza. Anche oggi qualche notizia sul coronavirus che sta bloccando il cinema e creando problemi di ogni tipo. Buona lettura.

#LuisSepulveda è in coma, con respirazione assistita. Questo quanto riportato dai media spagnoli. Lo scrittore cileno, 70 anni, è stato ricoverato in ospedale il 27 febbraio ed è risultato positivo al tampone per individuare il #coronavirus il 1 marzo.

#TomHanks e la moglie Rita Wilson sono positivi al #coronavirus. L’attore e la Wilson erano in Australia per la produzione di un film di Baz Luhrmann su #ElvisPresley quando sono risultati positivi al test. Hanks e la moglie fanno sapere “Siamo in isolamento, vi faremo sapere”.

#fastandfurious9 , a causa del #coronavirus ha una nuova data di uscita: il 2 aprile 2021 negli Stati Uniti, come annunciato da Universal e dall’attore #VinDiesel che ha spiegato i motivi della scelta di posticipare la distribuzione con un post condiviso sui social.

#KarenGillan, star di #Avengers: Endgame e Guardians of the Galaxy, pensa che la storia del suo personaggio, Nebula, sia appena iniziata. Durante una recente intervista con Fandom: “Non mi sembra che la sua storia sia finita. Semmai, penso che potrebbe essere solo all’inizio”.

Notizie del giorno attraverso i tweet, oggi sono molte, di seguito altri tweet, quasi tutti purtroppo legati all’emergenza coronavirus come ormai da alcune settimane

Le riprese di #Riverdale sono state sospese a causa del #coronavirus, una persona che lavora nello show è stata recentemente a contatto con qualcuno risultato positivo. La Warner Bros ha dichiarato:”Il membro del team sta attualmente venendo controllato dal punto di vista medico”

Ever Gabo Anderson, figlia di #MillaJovovich, interpreterà una giovanissima Natasha Romanoff/Vedova Nera, nel prossimo film #Marvel: Black Widow. Secondo #Variety, Ever vestirà i panni di una giovanissima Scarlett Johansson, interprete di Natasha nel Marvel Cinematic Universe.

Hollywood inizia a fare i conti con il #coronavirus e Octavia Spencer alleggerisce la tensione proponendo un nuovo metodo per salutarsi. Invece che le strette di mano e agli abbracci, suggerisce di prendere in prestito il saluto identificativo di #BlackPanther, il #Wakanda Forever.

#SylvesterStallone usa i guanti di lattice al supermercato contro il #coronavirus. L’attore ha deciso di prendere le giuste precauzioni evitando di toccare i generi alimentari con le mani. È stato fotografato in un supermercato della catena Whole Foods mentre faceva la spesa.

Jon Bernthal sarà il protagonista di American Gigolo, l’adattamento televisivo del film con Richard Gere di cui verrà realizzato un pilot prodotto per #Showtime. La notizia è stata confermata da #Deadline che ha rivelato qualche dettaglio del progetto per il piccolo schermo.

L.M.