Margot Robbie protagonista della versione femminile dei Pirati dei Caraibi

Margot Robbie protagonista della versione femminile dei Pirati dei Caraibi

Margot Robbie protagonista della versione femminile dei Pirati dei Caraibi

L’attrice attrice sarà il volto di punta della nuova pellicola della Disney, una female-version di quelle precedenti su Jack Sparrow

Margot Robbie protagonista della versione femminile dei Pirati dei Caraibi. The Wolf of Wall Street, 2013, Martin Scorsese, Margot Robbie
Una scena di The Wolf of Wall Street con Margot Robbie
Sei qui: Home » Margot Robbie protagonista della versione femminile dei Pirati dei Caraibi

Margot Robbie protagonista della versione femminile dei Pirati dei Caraibi, la nuova pellicola della Disney, in fase di lavorazione. Una female-version di quelle precedenti su Jack Sparrow, ma che avrà una trama indipendente dalle avventure del pirata interpretato da Johnny Depp.

Secondo Variety l’attrice australiana sarà la protagonista di una versione al femminile dei Pirati dei Caraibi. Christina Hodson, già autrice della sceneggiatura di Birds of Prey e The Flash, si occuperà dello script. La pellicola non ha nulla a che fare nemmeno con il lungometraggio dei Pirati dei Caraibi che Ted Elliott e Craig Mazin stanno sviluppando al momento.

Non si conosce ancora la trama della pellicola, che ad oggi è ancora in fase di sviluppo e neppure il titolo con cui uscirà nelle sale. Secondo Variety, la pellicola non avrebbe nulla a che fare nemmeno con il lungometraggio “Pirati dei Caraibi 6” in sviluppo. Il produttore invece sarà per entrambi i progetti Jerry Bruckheimer, lo stesso dei precedenti episodi del franchise su Jack Sparrow. Jerry Bruckheimer sarebbe intenzionato a portare avanti entrambi i progetti in contemporanea, anche se l’emergenza sanitaria da coronavirus sta creando qualche problema.

Si conosce poco anche a proposito del sesto capitolo dei Pirati dei Caraibi, anche in questo caso si parla di una svolta al femminile con un’eroina al posto di Jack Sparrow. Un personaggio che forse verrebbe interpretato da Karen Gillan. Da tempo si parla di un allontanamento di Johnny Depp dai Pirati dei Caraibi per via dei suoi trascorsi non così compatibili con la filosofia Disney. Ha avuto sia problemi di alcol, che una lunga causa giudiziaria, dopo il complicato divorzio dalla collega Amber Heard.

Margot Robbie protagonista della versione femminile dei Pirati dei Caraibi, l’attrice ha in programma anche molti altri progetti pandemia di COVID19 permettendo

La bellissima Margot Robbie è reduce dalla nomination all’Oscar per “Bombshell” e dal ruolo di Harley Quinn in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. L’attrice tornerà a interpretare Harley Quinn anche in “The Suicide Squad”, diretto da James Gunn, che dovrebbe uscire nel 2021, pandemia di coronavirus permettendo.

Margot Robbie dovrebbe partecipare anche al thriller di David O. Russell,  “Ruin” e a “Barbie“, una pellicola sulla famosa bambola Mattel, di cui sarà anche produttrice. In programma l’attrice australiana ha anche “Marian“, un film sulla compagna di Robin Hood.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.