Machete Kills (news)

machete kills robert rodriguezMachete Kills, il secondo film della trilogia diretta da Robert Rodriguez, incentrata sul personaggio di Machete Cortez, uscirà nelle sale americane il 13 settembre 2013, la Open Road Films ha fissato ufficialmente la data.
Il film è stato girato in soli 29 giorni.
Il cast di questo secondo episodio insieme a Danny Trejo è infarcito di star tra le quali: Mel Gibson, Jessica Alba, Charlie Sheen, Antonio Banderas, Sofía Vergara, Alexa Vega, Michelle Rodriguez, Vanessa Hudgens, Amber Heard, Cuba Gooding Jr, William Sadler e addirittura Lady Gaga.
Il precedente film era nato come espansione del finto trailer inserito in Planet Terror ed è riuscito ad incassare ben 44 milioni di dollari a fronte di un investimento di soli dieci. Rodriguez ormai ci ha preso gusto, dopo aver catturato l’attenzione della critica internazionale con film come El Mariachi, Desperado e Dal tramonto all’alba ha poi cominciato una serie di progetti alternativi come Planet Terror e il primo Machete, ma non meno interessanti e sembra voler continuare su questa linea.

 

machete kills alexa vega

Trama di Machete Kills:

Il Governo degli Stati Uniti ingaggerà Machete per una missione impossibile per ogni altro essere umano. Machete dovrà farsi strada in Messico per sgominare un cartello della mala comandato da un folle miliardario trafficante d’armi , che ha ordito un piano per spargere la guerra sulla terra attraverso un’arma spaziale. Machete metterà insieme un esercito per tentare di risolvere la situazione.

 

Recensione trama completa: Machete Kills

Luca Miglietta