Le sopracciglia di Emilia Clarke, molto espressive

Le sopracciglia di Emilia Clarke, molto espressive

Le sopracciglia di Emilia Clarke

La bella attrice le ha espressive come quelle di pochissime altre attrici

Le sopracciglia di Emilia Clarke, molto espressive. Solo A Star Wars Story, 2018, Ron Howard, Emilia Clarke
Una scena di Solo A Star Wars Story, che ha come protagonista Emilia Clarke
Sei qui: Home » Le sopracciglia di Emilia Clarke, molto espressive

Le sopracciglia di Emilia Clarke sono molto caratteristiche. Alcuni ritengono che recitare dipenda tutto dagli occhi, ma chi può affermare di non aver mai guardato le bellissime sopracciglia di Emilia Clarke? Le sue sopracciglia danno all’attrice una marcia in più per la sua recitazione, pochi attori possono dire altrettanto anche i più bravi. Del resto o nasci con una parte del corpo così espressiva o non ci puoi far nulla. Le sue sopracciglia folte, scure e mobilissime aiutano Emilia Clarke ad esprimere ogni sua emozione dalla più piccola a quella più intensa.

Per una legge del contrappasso però quando interpreta Daenerys Targaryen ne Il trono di spade, il suo personaggio più conosciuto utilizza pochissimo le sue sopracciglia. La madre dei draghi è un personaggio glaciale e inflessibile e le sopracciglia dell’attrice si muovono pochissimo. Si può notare la mobilità delle sue sopracciglia nel film Io prima di te (Me Before You) della regista britannica Thea Sharrock uscito nel 2016. In questa pellicola infatti Emilia Clarke fa moltissime buffe faccette sfruttando questa parte anomica che la natura le ha donato.

La sua capacità di muovere le sopracciglia in tutte le diverse direzioni in pochissimo secondi in Io prima di te è davvero spettacolare. Sembra quasi si sfoghi per tutte le volte in cui è stata costretta a tenerle ferme ne Il Trono di Spade per via delle caratteristiche del suo personaggio. Merita guardare la pellicola anche solo per notare questa caratteristica dell’attrice.

Le sopracciglia di Emilia Clarke, molto espressive. Game of Thrones, Il Trono di Spade, Emilia Clarke nuda, Daenerys Targaryen, drago
Una scena di Game of Thrones, che ha come protagonista Emilia Clarke

Le sopracciglia di Emilia Clarke permettono all’attrice di fare espressioni davvero buffe e curiose

In questo film drammatico – sentimentale, basato sull’omonimo romanzo di JoJo Moyes divenuto un bestseller, Emilia Clarke divide la scena con Sam Claflin.

Di cosa parla Io prima di te?

La eccentrica Louisa Clarke è una cameriera ventiseienne un po’ strana di in un caffè locale. Lavora per vivere, dedicando la maggior parte del suo denaro alla sua famiglia operaia con cui vive. Ha un fidanzato da 6-7 anni, Patrick e una sorella, Treena, che per la maggior parte rimane gelosa e risentita.

Per la sua bravura nel muovere le sopracciglia in rete, soprattutto sui social network da alcuni anni stanno proliferando gruppi e siti che parlano dell’argomento. Chi su Facebook non ha mai visto una foto o un meme sulle sopracciglia di Emilia Clarke? Sono tantissime vero?

Ecco un video in streaming su YouTube in cui potete ammirare le sopracciglia di Emilia Clarke.

Se non riuscite a vedere il video sopra lo trovate cliccando su questo link: link streaming youtube

Altre curiosità sull’attrice britannica

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto questo articolo sulle sopracciglia di Emilia Clarke, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità. Non manca inoltre un articolo sulle Curiosità su Emilia Clarke.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.