Lady Gaga e Angelina Jolie competono per essere Cleopatra

Lady Gaga e Angelina Jolie competono per essere Cleopatra

Lady Gaga e Angelina Jolie competono per essere Cleopatra, pare favorita la prima

Lady Gaga e Angelina Jolie competono per essere CleopatraLady Gaga e Angelina Jolie competono per essere Cleopatra. Secondo il The Daily Star la Sony, che sta sviluppando un biopic con un grosso budget sulla leggendaria regina egiziana Cleopatra, stanno prendendo in considerazione le due Star per il ruolo nel nuovo film.

Pare che poco tempo fa Angelina Jolie fosse preferita  per la parte, ma Lady Gaga nelle ultime ore potrebbe averla superata nelle gerarchie per aggiudicarsi il ruolo. La gara per interpretare la Regina del Nilo tra le due attrici è talmente sul filo del rasoio che dovranno fare un provino, una circostanza piuttosto rara per star sulla A-list.

Lady Gaga e Angelina Jolie competono per essere Cleopatra ed essere le eredi di Elizabeth Taylor

Il film Cleopatra diretto nel 1963 da Joseph L. Mankiewicz ha quasi fatto far bancarotta al suo studio 20th Century Fox, Elizabeth Taylor aveva preso la cifra record per il tempo di $ 1 milione per intrapretare il ruolo della affascinante regina.

Il nuovo film è definito dalla Sony come “un thriller politico sporco e sanguinario, raccontato da una prospettiva femminista”. La curiosità è molta, ora che si sa che Lady Gaga e Angelina Jolie competono per essere Cleopatra ancora di più, vedremo chi avrà la meglio.

Cleopatra,  figlia del faraone Tolomeo XII Aulete, ultima regina del Regno tolemaico d’Egitto e l’ultima sovrana dell’età ellenistica, governò dal 51 aC al 30 aC, prima di essere deposta da Ottaviano Augusto. Augusto che successivamente diventerà il primo imperatore dell’Impero romano. Era anche famosa per le sue relazioni amorose con il dittatore romano Giulio Cesare e il generale romano Marco Antonio.

L.M