Kate Winslet ritratta sul set di Avatar 2

Kate Winslet ritratta sul set di Avatar 2

Kate Winslet ritratta sul set di Avatar 2

Il film dovrebbe uscire nel 2021 e avrà tra i suoi protagonisti anche l’attrice Kate Winslet, che vediamo in una foto in una vasca

Kate Winslet ritratta sul set di Avatar 2
Lo screenshot del Tweet con la foto dal set
Sei qui: Home » Kate Winslet ritratta sul set di Avatar 2

In una nuova foto apparsa su Twitter, vediamo Kate Winslet ritratta sul set di Avatar 2, assieme ad altri membri del cast, tra cui Zoe Saldana, Sam Worthington e Cliff Curtis.

Il sequel di Avatar, nelle intenzioni del regista James Cameron, dovrebbe uscire nel dicembre del 2021, pandemia di coronavirus permettendo, come vi avevo anticipato in questo articolo: Avatar 2 uscirà nel 2021, come previsto.
Ora, che, il ritorno sul set di Avatar 2 a pieno regime è imminente, il profilo Twitter ufficiale della pellicola sta condividendo nuovi contenuti. Tra di questi c’è uno scatto inedito, che mostra un momento di relax per alcuni membri del cast durante le riprese.

Nella didascalia della foto possiamo leggere “From the set of the sequels: @ZoeSaldana, Sam Worthington, Kate Winslet, and Cliff Curtis taking a break from underwater performance capture for a quick photo! Fun fact: Much of the performance capture took place in this 900,000 gallon tank, built specifically for the sequels. pic.twitter.com/NSfqoZ6jXJ

In italiano:

Dal set dei sequel: @ZoeSaldana, Sam Worthington, Kate Winslet e Cliff Curtis si prendono una pausa, con una foto veloce, dopo una ripresa in motion-capture sott’acqua. Curiosità: gran parte della motion-capture è avvenuta in questo serbatoio da 900.000 galloni, costruito appositamente per i sequel.

Kate Winslet ritratta sul set di Avatar 2, accanto ai colleghi Zoe Saldana, Sam Worthington e Cliff Curtis

I quattro attori sono ritratti infatti all’interno di una vasca da 900.000 galloni, mentre indossano la strumentazione necessaria per le riprese. 900000 galloni, per dare un’idea, corrispondo a circa 3406870,61 litri.

Nei giorni scorsi, la produzione del film, aveva postato sui social anche una foto scattata sul set, dove appare Sigourney Weaver, che in Avatar interpreta la dottoressa Grace Augustine. Il personaggio muore alla fine del primo film, ma James Cameron la farà rivivere.

Sappiamo che le riprese erano già cominciate al momento della loro interruzione a causa del lockdown imposto per contrastare la diffusione del COVID19, ma non conosciamo a che punto fossero.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.