Judi Dench si diverte su TikTok

Judi Dench si diverte su TikTok

Judi Dench si diverte su TikTok

Il popolare social network cinese ha conquistato anche la famosa attrice brittannica, aiutandola ha passare con spensieratezza la quarantena da COVID19

Judi Dench si diverte su TikTok
Una scena di Casino Royale con Judi Dench
Sei qui: Home » Judi Dench si diverte su TikTok

Judi Dench si diverte su TikTok. In una nuova intervista su Channel 4 News, l’attrice dà il merito alla piattaforma video di averle salvato la vita durante la quarantena a Londra. Negli ultimi mesi, l’attrice è apparsa nei video di TikTok scritti da suo nipote Sam Williams.

Secondo Judi Dench, i progetti TikTok di suo nipote, le hanno dato uno scopo durante le sue giornate in attesa della riapertura dei teatri nel Regno Unito. Per non parlare del fatto che non erano così facili come sembrano.

Judi Dench ha detto a Channel 4:

ho dovuto provare tutte quelle mosse; non pensate solo che vengano in ​​modo naturale.

E’ la dimostrazione che TikTok non ha età e può permettere di trascorre più felicemente un periodo di pandemia da COVID19 anche ad una persona di 85 anni. Una app non solo ad appannaggio della Generazione Z insomma.

Judi Dench si diverte su TikTok, nonostante i suoi 85 anni, interpretando le coreografie di suo nipote.

Le è piaciuta moltissimo la prospettiva di lavorare con suo nipote, il che ha contribuito ad alleviare l’ansia di vivere in isolamento dovuto al lockdown per via del coronavirus.

Ti svegli e ti chiedi che giorno è, e poi ti chiedi che data è, e a volte che mese. E poi pensi: “bene, cosa devo fare oggi?” E se la prospettiva è “Bene, cosa c’è da fare oggi?”

L’attrice inglese, ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista per Shakespeare in Love ed è popolarissima per aver interpretato M nella saga di 007.

Judi Dench ha inoltre recitato di recente in Artemis Fowl, un film del 2020 diretto da Kenneth Branagh e Cats, un film musicale del 2019 diretto da Tom Hooper.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.