John Boyega condivide una foto dello script di L’Ascesa di Skywalker

John Boyega condivide una foto dello script di L’Ascesa di Skywalker

John Boyega condivide una foto dello script di L’Ascesa di Skywalker

L’attore l’anno scorso aveva involontariamente dimenticato il copione sotto il letto rischiando di rivelare la trama della pellicola

John Boyega condivide una foto dello script di L’Ascesa di Skywalker
Sei qui: Home » John Boyega condivide una foto dello script di L’Ascesa di Skywalker

Nuove novità nel mondo di Star Wars, John Boyega condivide una foto dello script di L’Ascesa di Skywalker. L’attore ieri ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram, una pagina della sceneggiatura di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Nella pellicola John Boyega interpretava l’ex Stormtrooper Finn, che si era unito alla Alleanza ribelle, che lottava contro chi voleva ripristinare l’Impero Galattico.

Si tratta del nono capitolo della saga di Star Wars e il terzo e ultimo film della trilogia sequel, iniziata con Star Wars: Il Risveglio della Forza (2015) e proseguito con Star Wars: Gli ultimi Jedi (2017). La trilogia per chi volesse è disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.

John Boyega non è la prima star che condivide su Instagram, in questi giorni, immagini inedite relative ad una pellicola in cui ha girato. Vi avevo parlato delle immagini condivise da Charlize Theron, su Instagram del backstage di Mad Max: Fury Road in questo articolo. Charlize Theron pubblica foto e video dal backstage di Mad Max: Fury Road. Guardate la foto sotto, ovviamente se avete visto la pellicola per evitare il rischio spoiler.

https://www.instagram.com/p/CAKldk2JYj6/

John Boyega condivide una foto dello script di L’Ascesa di Skywalker, ormai la pellicola è uscita e non rischia spoiler, che potrebbero far infuriare la produzione

John Boyega l’anno scorso aveva rischiato di combinare un pasticcio dimenticando sotto il letto il copione Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Poi pochi giorni dopo, il copione era apparso su Ebay in vendita.

Durante un’intervista, il regista J. J. Abrams aveva raccontato l’episodio ed aveva affermato che c’era stato il rischio che lo script originale del film venisse messo online. Avrebbero potuto spuntare tantissimi leak online, a disposizione di tutti super dettagliati.

Uno che faceva le pulizie aveva trovato la sceneggiatura e l’aveva messa su Ebay per circa 65 sterline, fortunatamente non sapeva quanto valesse davvero. Questo ha fatto risolvere la situazione velocemente.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.