Il padre di Woody Harrelson era un killer

Il padre di Woody Harrelson era un killer

Il padre di Woody Harrelson era un killer

Tutto questo avveniva ad insaputa del figlio

Il padre di Woody Harrelson era un killer
Sei qui: Home » Il padre di Woody Harrelson era un killer

Il padre di Woody Harrelson era un killer. Lo stesso Woody qualche anno fa ha parlato alla stampa della terribile esperienza della scoperta che il padre Charles Harrelson era in realtà un killer professionista.

I miei si sono separati quando avevo sette anni. Ma lui era già da tempo in prigione. Entrava e usciva. Avevo undici anni quando ho sentito il suo nome alla radio: parlavano di Charles V Harrelson e del suo processo per omicidio. E io ero lì a pensare che non poteva essere un caso di omonimia. Sapevo che era mio padre! È stata una cosa terribile.

L’attore ha anche spiegato che ignorava cosa avesse fatto il padre grazie alla protezione di sua la madre dalle terribili notizie.

Lei non amava mio padre. Ma devo ringraziarla perché ci ha sempre tenuto lontani dalle brutte notizie: non ha mai parlato male di lui. Mai. Avrebbe potuto: del resto lui non era né il migliore dei mariti o dei padri.

Il padre di Woody Harrelson era un killer Assassini nati - Natural Born Killers

Il padre di Woody Harrelson era un killer, numerose sono state le sue vittime, tra queste il giudice John H. Wood Jr. nel 1981.

L’attore ha più volte tentato di tirarlo fuori dal carcere nonostante non fosse il migliore dei padri.

Per anni ho provato a farlo uscire. Ho provato a fargli avere un nuovo processo. Non so se se lo meritasse, però ero un figlio che voleva aiutare il padre. Ho speso milioni di dollari nel tentare di riflettere, sbattendomi la testa al muro. Avvocati su avvocati.

Il padre di Woody Harrelson era un killer Assassini nati - Natural Born Killers
L’attore ha interpretato killer in carriera

Woody Harrelson ha interpretato spesso serial killer e personaggi con qualche rotella fuori posto; pensate ad esempio allo spietato killer di Assassini Nati – Natural Born Killers di Oliver Stone o al simpatico pazzo stermina zombie di Benvenuti a Zombieland.

Benvenuti a Zombieland Il padre di Woody Harrelson era un killer

Charles Voyde Harrelson (1938) è stato prima condannato a quindici anni per omicidio nel 1973, poi, uscito dopo cinque anni per buona condotta, ha avuto due ergastoli nel 1981 per per l’assassinio del giudice John H. Wood, Jr., avvenuto il 29 maggio 1979.

Nel 1995 ha tentato la fuga dal penitenziario di Atlanta, ma è stato catturato e trasferito nel carcere di massima sicurezza ADX Florence, in Colorado. Muore in carcere a causa di un infarto nel 2007.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.