Gli incidenti sul set di Halle Berry

Gli incidenti sul set di Halle Berry

Gli incidenti sul set di Halle Berry Halle Berry sexyHalle Berry è davvero sfortunata quando è in fase di lavorazione un film, sono numerosi gli incidenti che le sono capitati sul set.
Ora ripercorriamo in ordine cronologico tutti i suoi infortuni:

cominciamo con La morte può attendere, del 2002 diretto da Lee Tamahori, film della serie con protagonista James Bond, questa volta interpretato da Pierce Brosnan. Ben due sono stati gli incidenti sul set del film: nell’aprile del 2002 Halle si è infortunata durante le riprese di una scena d’azione, mentre qualche mese dopo, a settembre, le è andato un boccone di frutta di traverso durante le riprese di una scena d’amore a Cuba e lo stesso Brosnan è intervenuto tempestivamente per aiutarla.

nel 2003, sul set di Gothika di Mathieu Kassovitz, si è rotta un braccio mentre stava girando una scena con Robert Downey Jr. La produzione si è fermata per otto settimane e in alcune scene si può vedere che la donna indossa una steccatura.

Sul set di Catwoman, film del 2004 diretto da Pitof, Halle Berry ha battuto la testa mentre stava girando una scena al buio. Fortunatamente gli accertamenti in ospedale hanno poi confermato che si era trattato solo di una botta alla testa senza alcuna complicazione.Gli incidenti sul set di Halle Berry cloud atlas streaming Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving citazioni e dialoghi

nel 2012, mentre si trovava a Maiorca in Spagna, durante un giorno di pausa dalle riprese di Cloud Atlas di Lana e Andy Wachowski e Tom Tykwer, Halle si è rotta un piede nel tentativo di rincorrere sua figlia Nahla.

Le sfortune fisiche della bellissima Halle Berry non sono finite qui, perché soffre di una forma piuttosto seria di diabete, il Diabete mellito di tipo 1 e ha perso l’udito ad un orecchio a causa di un vecchio fidanzato che l’aveva picchiata così durante da danneggiarle un timpano.

Non affidatele ruoli troppo pericolosi perché Halle Berry ne ha già viste abbastanza, vogliamo ancora vederla recitare tutta intera.

Luca Miglietta

Gli incidenti sul set di Halle Berry Halle Berry sexy 2