Gli attori ieri e oggi

Gli attori ieri e oggi

Gli attori ieri e oggi

Il mondo dello spettacolo è un mondo difficile nel quale non tutti riescono a rimanere a galla, chi ce l’ha fatta e chi no

Sei qui: Home » Gli attori ieri e oggi

Gli attori ieri e oggi, come sono cambiati nel corso del tempo. Che cosa fanno ora? Ogni generazione è cresciuta con i volti di determinati attori ed attrici che, nel corso del tempo, come naturale, son invecchiati. Alcuni attori hanno continuato la loro carriera a grandi livelli e sono rimasti sulla cresta dell’onda, altri hanno attraversato alti e bassi. Alcuni invece purtroppo per colpa loro, scelte sbagliate o semplice sfortuna sono proprio spariti dai radar e non ha più recitato in film o serie tv. Questo può capitare in un mondo che corre frenetico come quello dello spettacolo.

Interpreti che per alcuni rimarranno per l’eternità legati a determinati ruoli ed i loro volti rimarranno quelli dei peonaggi che hanno interpretato. Saranno per sempre giovani e belli e per nulla invecchiati. Le lancette dell’orologio però per gli attori, a differenza che per loro personaggi, vanno avanti inesorabilmente. Alcuni attori ed attrici che avete amato in gioventù per alcuni film o serie tv in particolare probabilmente ora avranno qualche capello in meno e magari pure bianco, o qualche ruga in più.

La sezione “Gli attori ieri e oggi” è dedicata a come son cambiati gli attori e le attrici nel corso del tempo e a come è progredita la loro carriera. Trovate in questa pagina gli articoli più interessanti in ordine cronologico su questo argomento

Gli attori ieri e oggi, come sono cambiati nel corso degli anni

Che fine ha fatto Jennifer Grey, attrice di Dirty Dancing?

Che fine ha fatto Meg Ryan?

Che fine ha fatto Megan Fox?

Cosa fa ora Zooey Deschanel? Impegni dopo New Girl

Cosa fanno ora gli attori di American Pie?

Cosa fanno ora gli attori di Breakfast Club?

Cosa fanno ora gli attori di Game of Thrones?

Cosa fanno ora gli attori di Malcolm?

Cosa fanno ora gli attori di Una mamma per amica?

Farrah Fawcett, un’attrice coraggiosa e determinata

Sylvester Stallone era vittima di bullismo

Gli attori ieri e oggi

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Luca Miglietta