Charlize Theron è stata ricoverata in ospedale per aver riso troppo

Charlize Theron è stata ricoverata in ospedale per aver riso troppo guardando Borat

Charlize Theron è stata ricoverata in ospedale per aver riso troppo per cinque giorni nel 2006

Charlize Theron è stata ricoverata in ospedale per aver riso troppo 2Charlize Theron è stata ricoverata in ospedale per aver riso troppo come ha raccontato mercoledì scorso al Late Night with Seth Meyers.  L’attrice sudafricana ha raccontato di essere stata ricoverata per cinque giorni, nel 2006, dopo aver guardato il film Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan.

Alcuni di noi sono andati a vedere Borat e, a metà del film, ho riso così forte che ho bloccato il collo. Un’ambulanza ha dovuto portarmi all’ospedale e sono stata lì per cinque giorni. Non ho finito il film! Non ho mai finito di vedere il film.

Charlize Theron è stata ricoverata in ospedale per aver riso troppo vedendo BoratL’attrice nell’intervista, dopo aver parlato del buffo modo con cui si è provocata un’ernia cervicale ha poi proseguito parlando dei suoi figli:

È sempre scioccante quanto possano ferirti, perché sono così piccoli. Sono così piccoli e mi fanno più male di ogni altra cosa. La mia parte preferita è quando dormono accanto a me e sono profondamente addormentati e si girano malamente e i loro gomiti sono come coltelli affilati. Ho passato due notti in cui mi sono svegliata da un sonno profondo con le lacrime e il dolore acuto che attraversava la parte centrale della mia testa. (…) E loro si giravano su stessi, senza avere idea di avermi praticamente aggredita fisicamente.

Charlize Theron è stata ricoverata in ospedale per aver riso troppoCharlize Theron è rimasta ferita anche sul set del suo nuovo film, Long Shot, come ha raccontato. Finendo di nuovo in ospedale.

Abbiamo dovuto fare una piccola scena d’azione e dovevo mettermi delle ginocchiere: mentre mi stavo sedendo, soltanto per mettere le ginocchiere, la mia mano è scivolata e la mia testa ha colpito la panca dietro di me e io sono finita al pronto soccorso. È stato così stupido. Che cosa imbarazzante!

L.M.