Big bang Theory chiude battenti

Big bang Theory chiude battenti

La serie tv Big bang Theory chiude battenti, Jim Parsons non rinnova il contratto

Big bang Theory chiude battentiBig bang Theory chiude battenti e si concluderà con la sua dodicesima stagione, nonostante la serie registri comunque numeri importanti per la CBS. Il primo episodio della nuova stagione di The Big Bang Theory, uscito il 24 settembre, però ha registrato un calo rispetto ai risultati stellari dell’anno precedente. La scorsa stagione aveva infatti totalizzato una media di 14 milioni di spettatori. La premiere di quest’anno si ferma “solo” alla cifra di 12,7 milioni e pur parlando sempre di numeri enormi si tratta di una discesa che sorprende considerando la grande popolarità di cui gode da sempre lo show.

Big bang Theory chiude battenti, la dodicesima stagione sarà l’ultima

The Big Bang Theory si chiuderà così con la dodicesima stagione a maggio del 2019 e sarà trasmessa su CBS. La decisione della produzione di chiudere i battenti quest’anno è stata influenzata dalla scelta di Jim Parsons di abbandonare lo show anche nel caso in cui fosse stato riconfermato per una tredicesima stagione.

Jim Parsons non ha rinnovato il contratto dichiarando:

Sheldon Cooper ha dato tutto quello che poteva dare in 12 stagioni,non ha senso continuare.

Jim Parsons continuerà però in qualità di voce narrante, nelle prossime stagioni di Young Sheldon, spin-off sull’infanzia dell’originale fisico teorico che lavora al Caltech

L.M.