Cameron Diaz nuda per la prima volta al cinema

Cameron Diaz nuda per la prima volta al cinema

Sex Tape - Finiti in rete di Jake Kasdan con Jason Segel, Jolene Blalock, Rob Lowe, Cameron Diaz sexy naked streaming 2Cameron Diaz ha aspettato di avere 42 anni per spogliarsi davanti alla macchina da presa, il film in questione è Sex Tape, che uscirà nei nostri cinema a partire dal prossimo 18 settembre.

La stessa attrice ha confessato alla rivista Esquire: “E’ la prima volta per me, ma l’ho fatto perché lo richiedeva il ruolo. questo significa che vedrete tutto”. Cameron Diaz ha inoltre dichiarato: “Amo essere una quarantenne. Ci sono tante cose di cui ti liberi: prima di tutto della paura. E’ l’età migliore per una donna, semplicemente smette di interessarti cosa pensano gli uomini di te”

Questo film oltre a CamSex Tape - Finiti in rete di Jake Kasdan con Jason Segel, Jolene Blalock, Rob Lowe, Cameron Diaz sexy naked streaming 3eron Diaz, che come lei stessa ha dichiarato, sarà nuda per la prima volta in vent’anni di carriera, comparirà Jason Segel famoso per aver interpretato Marshall Eriksen nella famosa serie tv How I Met Your Mother .

Breve trama di Sex Tape – Finiti in rete:
Annie e Jay sono una coppia sposata da tempo, la routine della vita quotidiana ha spento il fuoco e la passione di quando erano giovani. Un giorno, per dare un po’ di pepe alla loro vita sessuale sopita da troppo tempo, decidono di registrare Sex Tape - Finiti in rete di Jake Kasdan con Jason Segel, Jolene Blalock, Rob Lowe, Cameron Diaz sexy naked streamingun filmino porno a scopo personale. Il filmato per errore viene condiviso in rete tramite I-Cloud, finendo su tutti gli ipad dei loro parenti e amici. I due coniugi dovranno così iniziare una folle corsa contro il tempo per eliminare il video, prima che possa finire in mani sbagliate.

Sex tape è diretto dal regista Jake Kasdan e nel cast troviamo: Cameron Diaz, Jason Segel, Jolene Blalock, Rob Lowe, Melissa Paulo, Jack Black, Ellie Kemper, Randall Park, Giselle Eisenberg, Stacey Forbes Iwanicki, Kate Jurdi, Krisztina Koltai, Harrison Holzer, Timothy Brennen e Sebastian Hedges Thomas.

Trailer del film: Sex Tape – Finiti in reteSex Tape - Finiti in rete di Jake Kasdan con Jason Segel, Jolene Blalock, Rob Lowe, Cameron Diaz sexy streaming 1